Procida

Il materasso Procida è costituito da quattro strati che favoriscono la distribuzione ottimale del peso corporeo sul materasso.

Descrizione

Il materasso Procida è costituito da quattro strati che favoriscono la distribuzione ottimale del peso corporeo sul materasso. I tre strati inferiori sono in poliuretano espanso e la lastra superiore è in Memory Foam che minimizza i punti di pressione, favorendo la circolazione.

  • Imbottitura in fibre anallergiche 250 gr/m²
  • Maglina esterna in jersey di protezione
  • Rivestimento in tessuto Stretch Silver
  • Fascia perimetrale interamente in 3D con due maniglie per lato per una presa facile e sicura
  • Sfoderabile con due cerniere
  • Spedizione in tutta Italia
  • 100% Made in Italy


MEMORY FOAM

Il memory foam è creato dalla schiumatura del visco elastico direttamente dallo stampo. Può quindi deformarsi e a reagire ai pesi in maniera del tutto innovativa.
Come dice il nome stesso, è come se questo materiale avesse una memoria, riuscendo a "ricordare" per qualche secondo le deformazioni subite.
Gli esperti consigliano il memory foam a chiunque soffra di dolori alla schiena perché in grado di alleviare la tensione accumulata e di mitigare problemi e patologie varie.

MATERASSO MULTISTRATO

Un materasso multistrato richiede la presenza di almeno due strati. Il materasso non può essere totalmente composto da lastre Memory Foam altrimenti perderebbe la propria funzione e potrebbe anche essere dannoso per il corpo! Per questo, oltre alla lastra Memory è presente almeno un altro strato inferiore, solitamente in poliuretano espanso.

TESSUTO TRASPIRANTE 3D

Il rivestimento esterno del materasso ha una fascia perimetrale in tessuto 3D (tridimensionale) per garantire una corretta traspirazione. Risulta molto più efficace di una tradizionale fascia perimetrale, mantenendo il materasso sempre fresco e aerato grazie a un maggiore passaggio dell'aria.

TESSUTO ANALLERGICO

I materassi raccolgono molta polvere e durante la notte piccoli pezzi di pelle morta si depositano sulle lenzuola. Questo favorisce l’habitat ideale per la proliferazione di acari, i quali si nutrono proprio di queste sostanze.
Per questo motivo, è importante scegliere un materasso antiacaro, così da prevenire reazioni allergiche e salvaguardare la nostra salute. Questi sono realizzati con materiali certificati e testati, che riducono al minimo la diffusione degli acari e di batteri che possono essere fonti di allergie.

Dettagli prodotto

Scheda dati

Altezza totale
23 cm
Sfoderabile

Potrebbe piacerti anche

Nuova registrazione

Hai già un account?
Accedi Oppure Resetta la password